-

Trentino Volley, Mosna rimette la carica di presidente all'assemblea: a ottobre la decisione definitiva

Trento - Giornate burrascose nel Trentino Volley, tra la sconfitta rimediata in Champions League e una programmazione del futuro che necessariamente - causa crisi post-lockdown - passerà da un contenimento dei costi. Il patron Diego Mosna annuncia un passo indietro, invitato ad andare avanti dai soci: tra qualche mese l'assemblea decisiva.


LA SITUAZIONE
Ieri si sono riuniti, in maniera informale, presso il Grand Hotel Trento, i Soci di Trentino Volley per analizzare la stagione sportiva appena conclusa e per iniziare a progettare la prossima.

L’intenzione, già anticipata dal Presidente Mosna negli ultimi giorni, è quella di contenere i costi e creare una squadra altamente competitiva ma in linea con il budget disponibile e rispettosa degli equilibri economico-finanziari.


A fronte dei risultati economici e sportivi di questa stagione, il Presidente Diego Mosna si è reso disponibile a rimettere la propria carica operativa in mano all’assemblea; la stessa ha respinto fermamente questa ipotesi, chiedendogli di proseguire il mandato per continuare a garantire alla Società un futuro all’altezza del suo prestigio e della sua storia.


In occasione dell’assemblea per l’approvazione del bilancio, che si terrà entro fine ottobre 2021, verrà stabilita la nuova governance di Trentino Volley.

Ultimo aggiornamento: 13/05/2021 19:48:56
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE