Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Tennis, Sinner super: Goffin ko in tre set al primo turno del Roland Garros. Seppi eliminato

domenica, 27 settembre 2020

Parigi – Inizio migliore non poteva esserci per Jannik Sinner nel tabellone principale del Roland Garros. Il 19enne tennista azzurro ha aperto il programma dello Slam parigini sul centrale ‘Philippe Chatrier’: l’altoatesino ha battuto nettamente in tre set il belga David Goffin, testa di serie numero 11 del tabellone, con il punteggio di 7-5, 6-0, 6-3 in poco meno di due ore. Per Sinner è la seconda vittoria in singolare nei tornei dello Slam: il modo migliore per lasciarsi alle spalle la delusione degli Internazionali d’Italia di Roma della scorsa settimana.

Brutte notizie invece per l’altro altoatesino, Andreas Seppi: prosegue il difficile trend post-lockdown, il 36enne è stato eliminato dallo statunitense Sebastian Korda in quattro set nel match valevole per il primo turno.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136