Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Rally di San Martino di Castrozza, in gran spolvero la scuderia Leonessa Corse

mercoledì, 9 settembre 2020

San Martino di Castrozza – Rally di San Martino di Castrozza (Trento) più che positivo per la scuderia Leonessa Corse. La scuderia bresciana era infatti impegnata nella competizione valevole per il CIWRC ed i suoi portacolori sono stati sul pezzo in un rally come sempre ostico.

Il valtellinese Luca Fiorenti ed il trentino Daniel Taufer hanno vinto la classe R3C a bordo della Renault Clio dello stesso pilota nonostante qualche apprensione legata a freni ed assetto. La vittoria delle prime tre prove con un buon margine gli ha consentito di gestire con maggiore tranquillità la parte finale della corsa.

sareseraBene anche Gianluca Saresera e Luca Beltrame: a bordo della Peugeot 208 R2B della Vieffecorse, i “due Luca” hanno patito un iniziale calo del motore che, complice l’annullamento della Ps2, non ha fatto troppi danni di classifica. Nelle speciali successive i due si sono dati da fare egregiamente migliorando ampiamente i parziali realizzati un anno fa a parità di condizioni. La quinta posizione finale ha un bel peso specifico dato che equivale alla terza di R Italian Trophy; bella iniezione di morale per il pilota bresciano che mancava dalle corse proprio dal San Martino del 2019.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136