Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Passo Monte Croce: prove di idoneità per assistenti di scuola di sci alpino e snowboard

giovedì, 6 febbraio 2020

Passo Monte Croce – A metà marzo le prove di idoneità per diventare assistenti di scuola di sci alpino e snowboard. Iscrizioni entro il 24 febbraio presso l’Area funzionale turismo della Provincia di Bolzano.

Tornano nel 2020 gli esami per assistenti di scuola di sci alpino e snwoboard, e il termine per presentare le iscrizioni all’Area funzionale turismo della Provincia scade il 24 febbraio. Gli esami pratici riferiti alla prova di idoenità per futuri assistenti di scuola di sci alpino si svolgeranno dal 10 al 12 marzo a Passo Monte Croce (Sesto Pusteria), mentre gli esami per assistenti di scuole di snowboard avranno luogo il 13 e 14 marzo nell’area sciistica Haunold a San Candido (nella foto credit USP).

maestri-sci-alto-adige-uspPer ulteriori informazioni e per i moduli di iscrizione ci si può rivolgere all’Area funzionale turismo della Provincia di in via Raiffeisen 5, a Bolzano (tel. 0471 413727).



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136