Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Calcio, Serie D: il Breno punta su Nicola Rossi e Gabriele Mondini

lunedì, 13 luglio 2020

Breno – La società dell’U.S.D. Breno si sta rafforzando in vista della nuova stagione calcistica. Dopo l’addio di due giocatori (Michele Magrin e Olger Merkaj) la società granata sta puntando su nuovi giocatori, indicati dall’allenatore Mario Tacchinardi, riconfermato sulla panchina granata anche per la stagione 2021-2022.

Nicola Rossi credit foto USD BrenoTra i primi acquisti il Breno ha pensato a un giocatore d’esperienza: si tratta di Nicola Rossi, 26 anni, difensore, cresciuto nel settore giovanile del Montichiari, ha vestito anche le maglie del Ciliverghe e Sporting Franciacorta, in quest’ultima società ha indossato la fascia da capitano nelle ultime due stagioni.

Al sua arrivo nella società granata, Nicola Rossi (nella foto @ USD Breno) si è dichiarato soddisfatto: “Sono entusiasta di iniziare questa nuova avventura. Avevo voglia di nuovi stimoli e non vedo l’ora di mettermi in gioco per questi colori. Ho avuto modo di conoscere il mister come giocatore e come uomo. Come allenatore sta già dimostrando il suo valore, e mi metterò subito a sua disposizione”.

Inoltre il Breno si è assicurato Gabriele Mondini, 20 anni, centrocampista, che ha militato nel Darfo Boario, disputando il campionato di Serie D nelle stagioni 2017/2018 e 2018/2019.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136