Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Serie C, girone B: la FeralpiSalò batte la Triestina 2-1

domenica, 15 novembre 2020

Salò – FeralpiSalò batte la Triestina e si rilancia in classifica, nel girone B di Serie C. La sfida tra i Leoni del Garda e la Triestina finisce 2-1.

FeralpiSalo foto credit Feralpi

Il gol di tacco di Scarsella dopo 8’ e la botta di sinistro di De Cenco al 15’ mettono in discesa la partita per i verdeblù che gestiscono al meglio la prima frazione di gioco e vanno negli spogliatoi in vantaggio per 2 a 0. Nella ripresa gli ospiti accorciano le distanze al 5′ con un tocco di Legati che devia in rete il tiro di Gomez, poi la gara vede la Triestina alla ricerca del pareggio e i Leoni del Garda che con le ripartenze cercano la terza rete. Finisce 2-1 per i bresciani (l’esultanza nella foto credit @FeralpiSalò).

Il tabellino 

FERALPISALÒ - TRIESTINA 2-1 ( 8’pt Scarsella, 15’pt De Cenco, 5’st aut. Legati)

FERALPISALÒ (4-3-1-2): De Lucia; Bergonzi, Giani, Legati, Brogni (34’st Rizzo); Guidetti, Scarsella, Gavioli (8’st D’Orazio); Morosini (34’st Hergheligiu); Ceccarelli (24’st Vitturini), De Cenco (24’st Miracoli). A disposizione: Liverani, Magoni, Petrucci, Tuli, Messali, Pinardi, Mezzoni. Allenatore: Pavanel.

TRIESTINA (4-3-1-2): Offredi; Brivio (1’st Brivio), Lambrughi, Capela, Rapisarda (40’st Cavalieri); Maracchi (1’st Lodi), Rizzo (38’st Gatto), Calvano (27’st Giorico); Petrella; Gomez, Mensah. A disposizione: Rossi, Groaz, Tartaglia, Butti, Palmucci, Zanchetta. Allenatore: Gautieri.

Arbitro: Signor Cristian Cudini della sezione di Fermo
Guardalinee: Signori Davide Meocci di Siena e Roberto Allocco di Bra
Note: Ammoniti: Lambrughi (T), Giorico (T); Brogni (F).

MIGLIOR GIOCATORE: TOMMASO MOROSINI

La stampa ha deciso: il voto di migliore in campo nel match vinto 2-1 contro gli alabardati è andato a Tommaso Morosini.
Una prestazione di qualità e quantità non passata inosservata e che ha permesso ai verdeblù di tornare ai tre punti contro una big, dopo un kappao pesante come quello di Verona.
Per la prima volta l’MVP è stato quindi premiato a fine partita: l’azienda IMBAL CARTON, rappresentata da Michele Lancellotti, ha omaggiato il centrocampista con una confezione – rigorosamente home made – ricca di prelibatezze del territorio.

 

 



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136