Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Pontedilegno Tonale, l’iniziativa Trentino Ski Sunrise spostata di una settimana

martedì, 4 febbraio 2020

Passo Tonale – Vento forte anche nel comprensorio Pontedilegno Tonale, rimandata l’iniziativa Trentino Ski Sunrise.

Il forte vento atteso in questi giorni è arrivato e sta creando qualche disagio sugli impianti, specialmente al Tonale: lo sci notturno in programma per questa sera sulla pista Valena è annullato. Prevista per domani mattina, l’alba in quota a Passo Presena è stata spostata a mercoledì 12 febbraio con la possibilità di assistere al magico concerto alle prime luci del mattino e l’imperdibile brivido della prima discesa sulle piste ancora immacolate.

alba in quotaProgramma invariato, di seguito tutti i dettagli
- dalle 6.30 alle 7: risalita da Passo Tonale a Passo Presena 3.000 metri
- dalle 7 alle 7.30: l’attesa del magico spettacolo dell’alba
- dalle 7.30: apertura piste e la prima discesa
- dalle 8 alle 9: l’emozionante concerto al Rifugio Capanna Presena 2.753 metri

L’accesso agli impianti è incluso per i possessori di skipass giornaliero (valido per la data dell’evento), plurigiornaliero e stagionale. Per chi fosse sprovvisto è possibile acquistare lo skipass giornaliero (per i non sciatori il biglietto A/R) la mattina stessa, oppure il giorno precedente all’evento. La biglietteria aprirà alle ore 6

In caso di maltempo o per forze di causa maggiore, l’evento sarà annullato e l’impossibilità di realizzare l’iniziativa verrà comunicata entro il giorno precedente l’evento attraverso i canali social di Pontedilegno-Tonale.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136