Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Mercoledì, 17 giugno 2020

Ponte di Legno, nel weekend apertura estiva della seggiovia Valbione e della cabinovia per il Tonale

Ponte di Legno - L'anno 2020 del turismo è duramente minato dal lockdown e dalle misure di distanziamento sociale in vigore.

Dopo una primavera completamente saltata, gli operatori turistici puntano a salvare almeno in parte la stagione estiva, soprattutto col mercato 'interno'.


ponte di legnoPer il comprensorio Pontedilegno Tonale l'estate entra nel vivo dal prossimo weekend, quando apriranno anche i primi impianti di risalita: nella località dalignese la seggiovia Valbione e la cabinovia che porta al Tonale saranno a disposizione rispettivamente da venerdì 19 giugno e sabato 20 giugno, nell'ultimo weekend del mese seguiranno anche Corno d'Aola e Roccolo Ventura a Temù.


Al Passo, per il 4 luglio è previsto il via libera all'accesso di cabinovia Paradiso, Presena e alla seggiovia Valbiolo. L’apertura degli impianti avviene nel rispetto delle normative stabilite per garantire il distanziamento sociale e impedire la diffusione del Covid-19. Tutti gli impianti verranno adeguatamente sanificati e verrà costantemente garantito il ricambio di aria, anche sulle cabinovie.


Clicca qui per tutte le info su orari e costo biglietti

Ultimo aggiornamento: 17/06/2020 13:04:09
POTREBBE INTERESSARTI
Tappa di Regione Lombardia a Edolo, Sonico e Malonno
Arrivo a Borgo Valsugana, la maglia verde resta sulle spalle di Juan Pedro Lopez
ULTIME NOTIZIE
Dopo intervento dei sanitari del 118 e carabinieri nel Bresciano
Bolzano - Aggressioni e minacce tra bande di motociclisti, 9 denunciati dalla Polizia di Stato di Bolzano. La vicenda...
Operazione delle Polizia di Stato nella cittadina dell'Alto Adige