Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Eccessi alla guida in Trentino, 30 sanzionati dalla Polizia

giovedì, 27 agosto 2020

Trento – Divertimento e svago ma in sicurezza, controlli disposti dal questore Cracovia contro gli eccessi alla guida in tutto il Trentino: oltre 600 motocicli controllati e 30 multe per guida pericolosa. Continua così il trend di diminuzione delle sanzioni irrogate nei confronti dei motociclisti per violazione delle regole di condotte, questo fine settimana rispetto al precedente weekend, dopo il boom negativo di inizio agosto.

polizia stradale montagna 2È questo uno dei risultati in chiave preventiva, seppur al momento parziale, che su preciso mandato del Commissario di Governo Prefetto Lombardi, la Questura ha perseguito in coordinamento con le forze di polizia per diminuire quella incidentalità, soprattutto dei motociclisti, legata al mancato rispetto delle norme basilari nella conduzione dei veicoli.

Anche nei prossimi weekend continueranno i controlli sulle strade trentine, ed in particolare, sui i tratti più frequentati della Valsugana, Val d’Adige, Val di Non, Val di Sole, Val di Fassa, Val di Fiemme, Vallagarina, Alto Garda e Ledro, Giudicarie e Chiese.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136