-

Biathlon, Campionati Italiani Children: argento per Letizia Moreschini

Val di Vizze - Un argento e due quarti posti. Questo il bilancio dei risultati principali raccolti dagli atleti del Comitato Trentino ai Campionati Italiani Children di biathlon in Val di Vizze.


Della solandra Letizia Moreschini l'unica medaglia: l'atleta dello Sci Fondo Val di Sole nella gara individuale della categoria ragazze under 13 ha concluso i 4 km del percorso con un ritardo di 1 minuto sulla vincitrice Maddalena Ballan.

20a Lisa Brusaferri, sempre dello Sci Fondo Val di Sole, Sara Forlin del Primiero è 26a.


Tra i Ragazzi, Riccardo Giacomel (Us Primiero), ottavo, quindi Oscar Panizza dello Sci fondo Val di Sole 17° e il suo compagno di squadra Marco Daprà 22°. Nella categoria allieve la migliore trentina è Ilary Ravelli del Val di Sole (28a).


La seconda giornata di gare è stata riservata alle staffette, con il Trentino che ha sfiorato il podio con due quarti posti e un quinto posto (impegnati tra gli under 13 della categoria ragazzi Oscar Panizza, Alessio Vinante e Riccardo Giacomel, tra gli allievi Samuele Bettega, Fabrizio Felicetti e Lorenzo Loss, tra le Ragazze, Lisa Brusaferri, Sara Forlin e Letizia Moreschini e tra le Allieve, Desiree Angeli, Ilary Ravelli e Lucia Radovan).

Ultimo aggiornamento: 10/02/2020 17:55:41
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE