Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad

Ad
Ad

Ad


Webinar di Siderweb sul futuro dell’acciaio

martedì, 7 luglio 2020

Quando:
8 luglio 2020@11:30–9 luglio 2020@12:30 Europe/Rome Fuso orario
2020-07-08T11:30:00+02:00
2020-07-09T12:30:00+02:00

Brescia – Made in Steel, lamiera; Made in Expo, Transpotec Logitec. L’alleanza vincente della filiera allargata: quale sarà il ruolo delle fiere nel mondo post-Covid? Quale la loro importanza strategica per il business aziendale?

Il Covid-19 ha completamente stravolto non solo la nostra società, ma anche l’economia e l’industria. La lontananza fisica imposta dalla pandemia ci ha spinti a rimodellare le nostre modalità di comunicazione, favorendo l’utilizzo sempre più massiccio del digitale. Allo stesso tempo però, il lockdown ha sottolineato quanto il contatto umano sia fondamentale e imprescindibile, non solo nei rapporti personali, ma anche in quelli legati al business.

 Quanto ha risentito di questa situazione e come sta reagendo l’industria fieristica nel mondo post-Covid? Quale sarà l’importanza strategica delle manifestazioni fieristiche per il business aziendale?

 Dopo l’analisi introduttiva a cura di Enrico Gallorini, CEO GRS Research & Strategy, che ha recentemente condotto un’analisi sull’impatto del Covid-19 nell’industria delle fiere, ne discuteremo con quattro esponenti di altrettante manifestazioni B2B internazionali. Paolo Borgio, Alfredo Mariotti, Emanuele Morandi e Paolo Pizzocaro si confronteranno sull’importanza di offrire a visitatori ed espositori momenti di incontro e occasioni di business grazie a spunti e contaminazioni derivanti da settori affini.

 Mercoledì 8 luglio, ore 11.00 – 12.15

Il webinar sarà trasmesso in diretta streaming sul canale YouTube di siderweb.

PROGRAMMA:

Interventi di:

Enrico Gallorini – CEO GRS Research & Strategy: Quattro fiere che anticipano il futuro

Mauro Franchina – Sales Manager Made in Steel: Le novità di MIS 2021

Tavola rotonda moderata da Emanuele Norsa – Kallanish

Paolo Borgio – CEO MADE expo

Alfredo Mariotti – General Manager UCIMU – SISTEMI PER PRODURRE

Emanuele Morandi – CEO Made in Steel

Paolo Pizzocaro – Exhibition Director Transpotec Logitec



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136