Trento, InOut FemLab: un laboratorio in otto puntate per donne in costruzione
Inizio:
30/09/2020 dalle ore 12:55
-
Fine:
30/09/2020 alle ore 13:55
IT
Inizia a ottobre un laboratorio tutto al femminile, dedicato a ragazze tra i 15 e i 19 anni, per dare spazio a temi come corpo e sesso, genere e stereotipi, consenso e relazioni.
Chiara Rattin, psicologa, e Federica Weiss, antropologa e futura ostetrica, condurranno un percorso in cui le partecipanti avranno un ruolo attivo nella creazione e sperimentazione di uno spazio sicuro e non giudicante, in cui sentirsi libere di condividere riflessioni ed esperienze. Ogni appuntamento ha un tema specifico e l'obiettivo di ciascuno è quello di riflettere sulla sessualità attraverso la costruzione di una cultura del rispetto e dell’ascolto di sé stessi/e e delle persone con cui ci si relaziona nel corso della vita.
Il progetto nasce con la collaborazione di APS Carpe Diem, è finanziato dal piano giovani di zona di Trento e Arcimaga e supportato da Associazione TEA - generi a confronto e Associazione A.M.A. Auto Mutuo Aiuto onlus Trento.
Il laboratorio avrà inizio a ottobre principalmente presso lo spazio “Virgolette” all'interno della libreria "due punti" in via San Martino 76.
Le novità sulle tematiche trattate sono sempre aggiornate sulla pagine Facebook (@inout.femlab) e Instagram (inout_femlab) del progetto.
Per avere più informazioni e scoprire come partecipare: inout.femlab@gmail.com
Ultimo aggiornamento:
23/07/2020 16:42:55