Ruba materiale elettrico al supermercato: fermato ed arrestato da due carabinieri di Seriate fuori servizio
Inizio:
26/11/2020 dalle ore 14:45
-
Fine:
26/11/2020 alle ore 15:45
IT
Ieri, in tarda serata, i Carabinieri di Seriate hanno arrestato una persona, 22enne originaria della Libia, autore di una rapina presso un supermercato.
Seriate, presso un supermercato del centro, un uomo, già noto per precedenti analoghi, dopo essersi aggirato furtivamente tra le corsie ed essersi impossessato di prodotti vari, tra i quali materiale elettrico, abbigliamento e generi alimentari, dal valore complessivo di circa 400,00 euro, è uscito dall’esercizio commerciale senza pagare, approfittando della porta di ingresso lasciata aperta. Nella circostanza, mentre tentava di allontanarsi indisturbato, il malvivente è stato però notato da due Carabinieri, che in quel momento si trovavano al supermercato liberi dal servizio, i quali lo hanno avvicinato e gli hanno intimato di fermarsi, dopo essersi qualificati. A tal punto, il predetto ha tentato la fuga aggredendo i militari, uno dei quali ha riportato una lieve ferita alla mano, venendo però raggiunto e bloccato dopo pochi metri.
Al termine degli accertamenti, la refurtiva è stata restituita al punto vendita ed il fermato è stato dunque dichiarato in arresto per rapina, resistenza e lesione a pubblico ufficiale, in attesa del giudizio direttissimo di questa mattina.
Ultimo aggiornamento:
25/11/2020 12:57:21