Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Risultati Leonessa Corse

mercoledì, 30 settembre 2020

Quando:
30 settembre 2020@20:55–21:55 Europe/Rome Fuso orario
2020-09-30T20:55:00+02:00
2020-09-30T21:55:00+02:00

Il Rally di Bassano ha portato un altro podio stagionale alla Leonessa Corse. Impegnata con il valtellinese Luca Fiorenti ed il toscano Filippo Alicervi, la scuderia bresciana ha conquistato un secondo posto prezioso per come è maturato e per ciò che rappresenta.

La tappa di venerdì infatti, ha presentato agli equipaggi una forte pioggia condita da grandine che ha condizionato molto l’andamento della competizione. Fiorenti si è ben distinto con la sua Renault Clio R3C cogliendo tre podi in cinque prove speciali e dimostrando ottimo feeling con la gara che affrontava per la seconda volta.

Alla fine solo il toscano Ciardi lo ha preceduto tra le R3 in gara e quindi il pilota della Leonessa Corse è riuscito ad incamerare preziosi punti in vista del finale di stagione: il personalissimo rush del driver valtellinese sarà incentrato sul Rally 2Valli di Verona: la corsa varrà per il CIWRC e la Coppa Rally di Zona 3.

 

Il prossimo fine settimana invece sarà di scena il Sanremo, gara prestigiosa valevole per il Campionato Italiano Rally. Al via con i colori della Leonessa Corse ci saranno Andrea Mazzocchi e Silvia Gallotti; su strade che già conoscono, il pilota di Piacenza e la naviga pavese proveranno a fare la voce grossa ben sapendo che il titolo Junior passa anche  e soprattutto dalla gara della Riviera dei Fiori; la loro Ford Fiesta Rally4 avrà il numero 28.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136