Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Prenotare online i prelievi di sangue a Bolzano e Merano

giovedì, 25 febbraio 2021

Quando:
27 febbraio 2021@18:00–19:00 Europe/Rome Fuso orario
2021-02-27T18:00:00+01:00
2021-02-27T19:00:00+01:00

Recentemente, i cittadini dei comprensori sanitari di Bolzano e Merano hanno a disposizione un’ulteriore possibilità per effettuare la prenotazione per un prelievo di sangue. L’appuntamento può essere comodamente prenotato su www.asdaa.it/prenotare

Da quando c’è il Coronavirus, è diventato ancora più difficile per i centri prelievi particolarmente affollati degli ospedali di Bolzano e Merano e dei distretti sanitari del comprensorio di Bolzano garantire le distanze e ammettere le poche persone in attesa. Ecco perché da qualche mese c’è la possibilità di prenotare i prelievi del sangue. In questo modo, può essere garantito un processo scaglionato nella massima sicurezza possibile.

Anche per il prelievo del sangue è ora possibile prenotare l’appuntamento online (per adesso limitato agli ospedali di Bolzano e Merano e ai distretti del comprensorio di Bolzano) dal portale per prenotazioni dell’Azienda sanitaria, dove già molte altre visite possono essere prenotate in via digitale, sotto www.asdaa.it/prenotare. Per prenotarsi basta avere l’impegnativa a portata di mano. 



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136