GG - Good Guys 5 bravi ragazzi, a Tione di Trento un evento sportivo all’insegna della beneficenza
Inizio:
25/04/2021 dalle ore 08:00
-
Fine:
25/04/2021 alle ore 09:00
IT
È questa la proposta lanciata all’unisono dalla SAT di Tione, dal Comune di Tione di Trento e da In Trenino «per animare la montagna – sottolineano i promotori – in maniera sostenibile e con un tocco di ironia».
L'appuntamento è per domenica 25 Aprile sulle pagine Facebook “Il Villaggino” e “SAT Tione di Trento” dove verrà trasmessa in streaming la gara di corsa in montagna che porterà cinque grandi atleti a sfidarsi su un percorso che dal paese di Tione di Trento li porterà aMalga Cingledino: 1000 metri di dislivello per uno sviluppo di quasi 5 Km. Gli atleti partiranno a 5 minuti di distanza l'uno dall'altro provando a stabilire il record lungo la via di Dae ovvero la vecchia strada che porta a Zeller. A seguire le loro performance cinque telecamere montate su altrettante e-bike, cinque telecamere fisse posizionate lungo il percorso ed un drone per le riprese aeree.
Protagonisti indiscussi dell’evento saranno Cesare Maestri - Campione del Mondo di corsa in Montagna lunghe distanze, Federico Nicolini - Campione del Mondo juniores di sci alpinismo, Alberto Vender Campione Italiano Corsa in Montagna, Patrick Facchini ex ciclista italiano su strada e attuale corridore di montagna e Marco Filosi più volte vice campione italiano di Corsa in Montagna.
Ultimo aggiornamento:
22/04/2021 12:01:47