Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad

Ad
Ad

Ad


Concorso di idee per il logo e l’immagine grafica coordinata in chiave turistica di Darfo Boario

venerdì, 3 luglio 2020

Quando:
4 luglio 2020@00:15–23:30 Europe/Rome Fuso orario
2020-07-04T00:15:00+02:00
2020-07-04T23:30:00+02:00

Darfo Boario Terme – Concorso di idee per la realizzazione di un logo e di un’immagine grafica coordinata in chiave turistica. Il Consorzio Thermae&Ski Vallecamonica, l’ente incaricato della promozione turistica della città, ha deciso, in accordo con il Comune di Darfo Boario Terme (Brescia), di intraprendere un percorso per il rilancio di Darfo Boario Terme in chiave sostenibile seguendo la direzione intrapresa dalla più ampia destinazione Valle Camonica, puntando a presentare in maniera attraente i suoi luoghi esperienziali e aumentarne l’appetibilità.

Il Consorzio Turistico Thermae & Ski Vallecamonica, in accordo con il Comune di Darfo Boario Terme, indice un concorso di idee per la realizzazione di un logo e di un’immagine grafica coordinata in chiave turistica, utilizzabile per identificare e promuovere il
Comune di Darfo Boario Terme su supporti cartacei ed informatici. Il concorso si chiuderà lunedì 3 agosto 2020 alle 13. Le candidature devono essere trasmesse a mezzo di e-mail all’indirizzo info@thermaeski.com, a mano oppure a mezzo di raccomandata con ricevuta di ritorno all’indirizzo Piazzale Einaudi, 2, Darfo Boario Terme.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136