Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Ciclismo, Work Service Marchiol Vega pronta al debutto su strada

venerdì, 26 febbraio 2021

Quando:
27 febbraio 2021@11:45–12:45 Europe/Rome Fuso orario
2021-02-27T11:45:00+01:00
2021-02-27T12:45:00+01:00

La Work Service Marchiol Vega targata 2021 si appresta a scendere in strada per affrontare le prime sfide della nuova stagione. Ad aprire il nuovo anno agonistico saranno due classiche del calendario nazionale come la Coppa San Geo e la Firenze Empoli dove a guidare il team ci saranno Biagio Conte, Mirco Lorenzetto ed Emilio Mistichelli.

Il sodalizio che unisce sotto lo stesso tetto la tradizione dell’Us F. Coppi Gazzera Videa presieduta da Renato Marin e della Vega Prefabbricati di Demetrio Iommi alla forza e all’entusiasmo del gruppo Marchiol coordinato da Giuseppe Lorenzetto e della Work Service di Massimo Levorato è pronto a mettersi in gioco, con le nuove casacche griffate da SabySport, per conquistare nuovi ed importanti traguardi in sella alle specialissime realizzate dall’azienda padovana Dynatek.

Se in terra bresciana, dove si assegnerà la 97^ edizione della Coppa San Geo, il punto di riferimento sarà il velocista Moreno Marchetti in Toscana, alla Firenze-Empoli, la Work Service Marchiol Vega punterà tutto su un manipolo di giovani capitanato dal sempre combattivo Michael Zecchin.

Mercoledì 3 marzo, poi, sarà la volta dell’Umag Trophy in programma ad Umago (Croazia) e del Trofeo Laigueglia che aprirà ufficialmente il calendario professionistico italiano: la classica savonese segnerà l’attesissimo debutto in maglia Work Service Marchiol Vega di Davide Rebellin.

“Arriviamo ai primi appuntamenti del 2021 con un team in ottima forma e forte dell’entusiasmo che anche l’arrivo di Rebellin ha portato nel nostro gruppo” hanno spiegato gli ex professionisti Biagio Conte e Mirco Lorenzetto. “Il ritiro invernale ci ha consentito di perfezionare la preparazione di tutta la squadra e di rafforzare la compatezza di tutta la rosa: siamo certi di avere le carte in regola per essere protagonisti su tutti i terreni. I ragazzi daranno il massimo per mettersi in luce sin dai primissimi chilometri della nuova stagione”.

27.02 – 34^ Firenze Empoli – Empoli (Fi)
Atleti: Matteo Barsottelli, Marco Cao, Filippo Dignani, Patrick Mentil, Christian Danilo Pase, Eric Paties Montagner e Michael Zecchin
DS: Biagio Conte, Emilio Mistichelli

27.02 – 97^ Coppa San Geo – Calcinato (Bs)

Atleti: Riccardo Bobbo, Federico Burchio, Raul Colombo, Stefano Di Benedetto, Giacomo Garavaglia, Moreno Marchetti e Francesco Zandri
DS: Mirco Lorenzetto



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136