L'Agenda delle Valli

CdA Civica di Trento: candidature

Inizio: 26/07/2021 dalle ore 13:50 - Fine: 26/07/2021 alle ore 14:50 IT
A seguito delle dimissioni di un componente, su richiesta del competente Servizio provinciale, il sindaco è tenuto alla designazione di un componente del Consiglio di amministrazione dell’Azienda pubblica di servizi alla persona “Civica di Trento”.
Gli interessati possono proporre la propria candidatura, accompagnata da curriculum, utilizzando il modello pubblicato sul sito del Comune e disponibile in forma cartacea presso l’Ufficio relazioni con il pubblico (via Belenzani, 3/via Manci, 2 - orario: da lunedì a venerdì 9.00-16.30).
La candidatura dovrà pervenire entro le ore 16 di lunedì 26 luglio, inviandola a protocollo@pec.comune.trento.it oppure a mezzo posta all’ufficio Protocollo, via Maccani, 148 - 38121 Trento.
Tutte le informazioni necessarie possono essere richieste alla Direzione generale (n. tel. 0461/884148), in orario d’ufficio.
Ultimo aggiornamento: 20/07/2021 16:00:43