Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad
Ad

Ad


Breno, nuova stagione Teatro delle Ali

martedì, 15 ottobre 2019

Quando:
19 ottobre 2019@16:30–17:30 Europe/Rome Fuso orario
2019-10-19T16:30:00+02:00
2019-10-19T17:30:00+02:00

La Stagione 2019/2020 del Teatro delle Ali è finalmente pronta a spiccare il volo e a inaugurare il suo ricco calendario di proposte con lo spettacolo di Claudio Milani I racconti di Gloria, consigliato per bambini a partire dai 3 anni di età. L’appuntamento è per sabato 19 ottobre alle 16.00 e a fine spettacolo è prevista una golosa merenda a base di pane e Nutella per tutti. Biglietti: 6 €.

Ne I racconti di Gloria suoni, colori e personaggi prendono forma dalle parole narrate e dalle storie nascono anche giochi fatti di grida e silenzi, battiti di mani e occhi chiusi a esprimere desideri. La Gloria del titolo è una scatola di legno da cui escono piccoli oggetti, musica e bolle di sapone. Ogni volta che Gloria si apre non si sa quale storia inizierà: sarà forse quella del Soldatino di piombo? O quella dei Liocorni? E il protagonista sarà Barbablù oppure Fagiolino?

La nuova Stagione debutta sotto i migliori auspici: la campagna abbonamenti ha registrato un record assoluto per il Teatro delle Ali, e per le troppe richieste per la prima volta l’organizzazione ha dovuto sospendere anzitempo la vendita degli abbonamenti del ciclo di prosa In tournée. Molto bene anche il ciclo per bambini Portami a teatro, per il quale rimangono ancora alcuni posti disponibili per sottoscrivere nuovi abbonamenti, ma solo fino a sabato 19 ottobre. Ottimo anche l’esordio della vendita di biglietti per i singoli spettacoli, sia in biglietteria che online, e che lascia già presagire alcuni interessanti sold out nel corso della Stagione.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136