Albano Sant’Alessandro, aggredisce un giovane per portargli via il motorino: arrestato dai carabinieri
Inizio:
04/12/2020 dalle ore 19:00
-
Fine:
04/12/2020 alle ore 20:00
IT
Ad Albano Sant’Alessandro ieri sera, i militari della Compagnia di Bergamo hanno arrestato un 24enne, già noto per precedenti vari, che ha aggredito e ferito un 18enne per rubargli il motorino.
Intorno alle 18.30, l’uomo, originario di Scanzorosciate e pregiudicato, dopo aver avvicinato un giovane di Trescore Balneario, appena 18enne, prima ha tentato di strappargli lo scooter sostenendo che fosse il suo e che gli era stato rubato un mese fa - cosa poi risultata non vera, poi lo ha aggredito con calci e pugni, desistendo solo con l’arrivo dei Carabinieri della Stazione di Trescore Balneario.
In seguito all’occorso, il giovane malcapitato è stato portato con l’ambulanza al Pronto Soccorso dell’ospedale Bolognini di Seriate, dove è medicato e dimesso con prognosi di 15 giorni per contusioni varie al volto.
Il fermato, invece, condotto in caserma per i successivi accertamenti, è stato dichiarato in arresto per tentata rapina e lesioni personali, in attesa del giudizio direttissimo di questa mattina dinanzi al Giudice del Tribunale di Bergamo.
Ultimo aggiornamento:
04/12/2020 13:49:36