Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Incubatore di Imprese, Cividate Camuno: il sindaco Ballardini eletto presidente di Impresa e Territorio

Cividate Camuno - Il sindaco di Cividate Camuno (Brescia), Cirillo Ballardini, è il nuovo presidente di Impresa e Territorio, la società mista pubblico-privata, che gestisce l'Incubatore di Imprese di Valle Camonica.


cirillo_ballardini Cividate

Come era previsto, dopo 5 anni di presidenza di Fabio Bianchi c'è stato l'avvicendamento. Il primo cittadino di Cividate è stato eletto all'unanimità dai soci pubblici e da quelli privati, durante l'assemblea dei soci. Cirillo Ballardini (nella foto) avrà il compito di unire enti pubblici e privati per aiutare nuove imprese a nascere, attraverso la società Impresa e Territorio, con l'Incubatore di Imprese che continuerà ad operare in alcuni spazi dell'ex convento, ma anche quello di gestire nello stesso immobile, il trasferimento e l'ampliamento di Museo Nazionale di Arte Preistorica.

Ultimo aggiornamento: 08/04/2017 08:05:11
POTREBBE INTERESSARTI
Sarà accessibile gratuitamente tutti i giorni dalle 8 alle 20 fino al 31 ottobre
Il segretario della Uil Lombardia Enrico Azzaro si è soffermato sui temi della pace, lavoro e unità sindacale
ULTIME NOTIZIE