Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Trento: assolto Ivano Dalmonego, ex dirigente della Provincia

venerdì, 31 gennaio 2020

Trento – L’ex dirigente generale della provincia di Trento Ivano Dalmonego è stato assolto con formula piena dalla Corte d’Appello per l’inchiesta sul consorzio pubblico tecnologico Trento Rise, per la quale era stato condannato in primo grado a un anno di reclusione, con pena sospesa, e 80mila euro di risarcimento per turbativa d’asta.

“La decisione della Corte d’appello che ha assolto con formula piena l’ex dirigente generale della Provincia, Ivano Dalmonego è una bella notizia sotto tanti punti di vista”, afferma il vicepresidente Mario Tonina che aggiunge “non solo l’attestazione di stima nei confronti dell’alto funzionario, ma anche il riflesso che l’esito positivo della sua vicenda giudiziaria produce tanto per la sua immagine quanto per quella dell’Amministrazione che ha sempre servito con lealtà e dedizione e che, in questo procedimento, aveva deciso di non costituirsi parte civile”.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136