Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Teglio: auto finisce in un dirupo, ferito 29enne

mercoledì, 15 luglio 2020

Teglio – Incidente stradale nella notte sulla Sp 21 in Comune di Teglio (Sondrio), ferito 29enne. Lo schianto è accaduto, dopo l’abitato di Castelvetro: la vettura con alla guida il giovane ha divelto le protezioni ed è precipitata circa 15 metri sotto la sede stradale. Sul luogo dell’incidente sono intervenute le squadre dei vigili del fuoco del comando provinciale di Sondrio, con un’auto pompa serbatoio, l’autogru e il carro luce. in collaborazione con l’equipe medica del 118, il Soccorso alpino, la Guardia di Finanza e la Polizia Stradale che ha provveduto alla regolazione della viabilità ed effettuato i rilievi.

Teglio - Incidente

L’intervento ha richiesto l’utilizzo di tecniche S.A.F per raggiungere la vettura e per la ricerca del conducente in quanto si trattava di luogo impervio. Il 29enne è stata recuperato, stabilizzato e trasportato all’ospedale di Sondrio: ha riportato gravi traumi, ma non è in pericolo di vita. L’intervento si è concluso intorno all’1.16 con il recupero dell’autovettura.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136