Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Controlli su strade e lavoro dei carabinieri di Borgo Valsugana

Borgo Valsugana - Operazione "Strade sicure". I Carabinieri della Compagnia di Borgo Valsugana, impegnati in controlli straordinari del territorio, hanno sanzionato amministrativamente un soggetto sprovvisto di assicurazione RCA, revisione del mezzo e con patente scaduta da un anno.

Nello specifico i militari della stazione di Castel Ivano hanno proceduto al sequestro amministrativo del veicolo, condotto da un abitante della zona, a seguito di controllo alla viabilità e hanno elevato all’interessato più verbali per violazioni al codice della strada dell’importo di circa 1.300 euro.


controlli carabinieriNella stessa giornata i Carabinieri della Compagnia sono intervenuti per due incidenti sul lavoro, che hanno visto la caduta di un artigiano da un’impalcatura di circa 2,5 metri, nella zona di Ospedaletto (bassa Valsugana) e di un operaio cinquantenne, nella frazione di Tezze, da una scala di circa 4 metri di altezza mentre stavano ristrutturando delle abitazioni private. I malcapitati sono stati rispettivamente sottoposti a intervento chirurgico ad un’anca il primo ed il secondo dopo l’elitrasporto a cura del 118 presso l’ospedale di Trento, è stato medicato agli arti inferiori. All’esito dei sopralluoghi condotti dai Carabinieri unitamente all’Unità Operativa di Prevenzione e Sicurezza negli Ambienti di Lavoro (U.O.P.S.A.L.) della PAT sono stati approfonditi gli accertamenti e gli esiti saranno riferiti all’autorità giudiziaria di Trento.


Da parte dei militari del Comando Provinciale di Trento è posta la massima attenzione, per garantire la sicurezza dei cittadini sia sui posti di lavoro che sulle strade.

Ultimo aggiornamento: 18/10/2019 09:11:49
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE
La celebrazione del Primo Maggio ospitata dall'azienda Apave.Cpm
Altoatesino dà forfait dopo problemi all'anca accusati contro Kotov e Khachanov