Nave - Spaccia hashish e marijuana, arrestato dai carabinieri della Stazione di Nave (Brescia). I militari, insospettiti dal continuo via vai di persone soprattutto giovani, hanno effettuato diversi servizi antidroga in abiti civili nei pressi di un appartamento nel comune di Caino (Brescia). I militari hanno così ricostruito l’attività di spaccio ad opera di un 20nne del posto che oltre a vendere lo stupefacente permetteva il consumo all’interno del suo appartamento agli acquirenti. I militari hanno atteso l’arrivo di un acquirente e hanno effettuato l’accesso all’appartamento.
Dalla successiva perquisizione locale sono emersi 160 grammi di hashish e 72 grammi di marijuana, 240 euro ritenuti provento di spaccio e un bilancino di precisione.
I carabinieri hanno quindi tratto in arresto il giovane per il reato di detenzione di stupefacente ai fini di spaccio.
Nell’occasione è stato denunciato alla Procura della Repubblica presso il Tribunale per i Minorenni di Brescia un minore che coadiuvava nello spaccio il 20nne e segnalati altri tre minori alla Prefettura di Brescia per il consumo dello stupefacente. Sottoposto a rito direttissimo il Giudice ha convalidato l’arresto.
Ultimo aggiornamento:
26/05/2020 13:59:39