Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Sabato, 18 gennaio 2020

Monte Isola, nel Sebino affiora il cadavere di una donna

Monte Isola - Macabra scoperta in serata: è stato rinvenuto il cadavere di una donna nelle acque del lago d'Iseo, in località Carzano di Monte Isola (Brescia).

Sul posto sono giunti l'equipe medica del 118 che ha constatato il decesso, i carabinieri e i vigili del fuoco del comando provinciale di Brescia.


Ambulanza - GdvIl cadavere della donna - dell'apparente età di 40 anni - è stato notato da alcuni passanti. Sono in corso indagini dei carabinieri per i rilievi e fare chiarezza sul decesso.


Il corpo è in avanzato stato di decomposizione perché probabilmente in acqua da giorni, è stato portato agli Spedali civili di Brescia dove sarà effettuato l'esame autoptico.

Ultimo aggiornamento: 18/01/2020 21:26:40
POTREBBE INTERESSARTI
Ricoverati all'ospedale di Esine un 21enne e 40enne
I carabinieri hanno organizzato incontri di prevenzione con gli studenti
ULTIME NOTIZIE
La quinta tappa a Levico Terme è di Aurélien Paret-Peintre 
Milano - Sostenibilità in agricoltura, bando Pac 2023-27 per agricoltori e allevatori singoli o associati, enti pubblici...