Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad
Ad
 
Ad


Gran lavoro dell’equipe 118 in Trentino, cinque giovani feriti a Ponte Arche

domenica, 29 novembre 2020

Trento – Gran lavoro per l’equipe medica del 118 Trentino Emergenza che ha effettuato una serie di interventi nella giornata odierna, l’ultima in serata a Trento dove è stata soccorsa una bimba di due anni.

ambulanza Trentino 1In precedenza erano stati effettuati interventi a Ton (Trento), mentre in località Poia di Comano Terme (Trento) è stato soccorso un 17enne che ha riportato ferite e con l’elisoccorso è stato trasportato in ospedale, invece a Pomarolo (Trento) è stato soccorso un motociclista che ha riportato traumi in una caduta dalle due ruote. Cinque giovani, tra i 16 e i 19 anni, sono stati soccorsi a Ponte Arche, in territorio di Comano, per le ferite riportate in un incidente e trasportati negli ospedali Santa Chiara di Trento, Tione e Rovereto.




© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136