Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Coronavirus: un morto e 12 positivi in Trentino, cinque nelle Rsa

domenica, 24 maggio 2020

Trento – Sono 12 i nuovi casi positivi da Covid 19 in Trentino secondo l’ultima rilevazione dell’Azienda sanitaria. Tra di loro nessun minorenne. Sale di uno invece il numero delle persone decedute per un totale di 461.

Dei nuovi casi, nove risultano individuati perchè con sintomi manifestatisi negli ultimi cinque giorni (cinque di questi provengono da Rsa), mentre altri tre sono stati individuati attraverso screening. Il totale dei positivi ad oggi è 5.399.

ospedale trento santa chiaraTendenzialmente stabile il numero dei pazienti in terapia intensiva: due sono ricoverati a Trento ed altri due a Rovereto. Infine i tamponi: ne sono stati analizzati quasi 1700 (precisamente 1.694 di cui 886 a cura di APSS, 671 dal Cibio e 137 da FEM).



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136