Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Capriolo: minaccia di morte la madre, arrestato 55enne

giovedì, 2 luglio 2020

Capriolo – Minaccia di morte la madre, arrestato. I carabinieri della Stazione di Capriolo (Brescia), a seguito di denuncia querela sporta da una 79enne residente in paese nei confronti del figlio 55enne per minacce di morte e maltrattamenti, hanno effettuato una perquisizione domiciliare a carico dell’uomo, rinvenendo nella disponibilità del 55enne una pistola – rivoltella di origine clandestina cal. 7.65, un pugnale utilizzato per le minacce di morte, 49 proiettili da guerra per pistola e varie armi bianche potenzialmente letali.

Capriolo - arma - maltrattamenti

I carabinieri hanno quindi tratto in arresto l’uomo per i reati di maltrattamenti in famiglia, detenzione di arma clandestina, detenzione abusiva di munizionamento da guerra e di varie armi bianche. Sottoposto a rito direttissimo il Giudice ha convalidato l’arresto e disposto la permanenza in carcere in attesa del processo.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136