Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Brescia: un arresto della Squadra Volante per tentato furto

mercoledì, 5 febbraio 2020

Brescia – Un arresto della Squadra Volante di Brescia: durante il servizio di controllo del territorio, un equipaggio della Squadra Volante è intervenuto per una segnalazione di tentativo di furto ad opera di più soggetti.

polizia 2Giunti celermente sul posto gli agenti hanno immediatamente notato all’interno dell’area tre persone intente ad asportare materiale all’interno di buste di plastica.

Alla vista dei poliziotti, i ladri hanno abbandonato la refurtiva e hanno cercato di scavalcare la recinzione per darsi alla fuga; prontamente inseguiti, i soggetti hanno abbandonato inoltre una sacca contenente arnesi da scasso, ma uno di essi è stato raggiunto e bloccato.

Identificato dagli agenti, è emerso che l’uomo era in possesso di diversi alias e risultava oggetto di un ordine di esecuzione per la carcerazione per espiare la pena di 1 anno e 11 mesi di reclusione. E’ stato portato presso la locale casa circondariale.

 



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136