Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


“Vedete, sono uno di voi”: la vita di Carlo Maria Martini in un film a Darfo Boario Terme. Due le proiezioni

mercoledì, 12 aprile 2017

Darfo – Solo due proiezioni pomeridiane presso la Multisala Garden di Darfo Boario Terme, alle ore 16 e alle ore 18 di oggi, mercoledì 12 aprile. Un appuntamento con la vita del Cardinale Carlo Maria Martini, un uomo che ha speso la sua vita fedele alla sua vocazione e ai suoi ideali.

Nel docu-film “Vedete, sono uno di Voi” Ermanno Olmi e Marco Garzoni (co-sceneggaitore e biografo del Cardinale) rileggono la storia personale di un protagonista del nostro tempo che ha attraversato periodi difficili: dal terrorismo a tangentopoli, alla crisi del lavoro alla corruzione, accompagnati dalle parole dell’Arcivescovo di Milano.

Abbiamo ritenuto di patrocinare questo evento cinematografico sia per l’unicità della proposta, sia perché Carlo Maria Martini è stato punto di riferimento per credenti e non credenti – afferma Giacomo Franzoni, assessore alla Cultura della Città di Darfo Boario Terme -. Un uomo autentico, capace di dare senso alle inquietudini del mondo contemporaneo, offrendo speranza a chi ha trovato in lui un testimone autentico”. Un appuntamento imperdibile.


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136