Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Val Algone, mozione per ripristinare la festa comunale

mercoledì, 21 ottobre 2020

Comano Terme – A Comano Terme il gruppo consigliare Lega ha depositato in Comune una mozione, a firma di tutti e cinque i consiglieri di opposizione, per chiedere al sindaco ed alla Giunta Comunale di ripristinare la festa comunale nella Val Algone.

cinzia parisiNel testo vengono i citati i vari riconoscimenti ottenuti dalla Val Algone, territorio che è stato oggetto di dibattito poco mesi fa, durante l’approvazione della riforma del turismo voluta fortemente dall’Assessore provinciale Roberto Failoni (LEGA).

Soddisfatta la capogruppo della LEGA Comano Terme ed ex candidata sindaco Cinzia Parisi: “Il ripristino della festa comunale in Val Algone faceva parte del nostro programma di governo, che ci impegneremo comunque a realizzare anche se siamo nella minoranza. Confidiamo quindi nel gruppo Insieme per Comano Terme affinché questa mozione venga approvata e poi attuata, questo perché la Val Algone dev’essere valorizzata anche ricordando la nostra cultura e le nostre tradizioni. Questa festa ovviamente se sarà ripristinata dovrà essere fatta nel rispetto delle normative covid-19, auspicando che per quel giorno la situazione si sarà stabilizzata e sottolineo che il testo è stato depositato prima del varo dell’ultimo dpcm”.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136