Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Trento, monsignor Luigi Bressan festeggia gli 80 anni da pellegrino a Lourdes

domenica, 9 febbraio 2020

Trento - Gli 80 anni di monsignor Luigi Bressan, pellegrino a Lourdes. Dal vescovo Lauro gli auguri della Chiesa trentina.

Gli auguri per gli ottant’anni di monsignor Bressan, festeggiati in questa domenica 9 febbraio, sono arrivati all’arcivescovo emerito di Trento Luigi Bressan direttamente a Lourdes, dove accompagna in queste ore il pellegrinaggio di Unitalsi, di cui è assistente nazionale.

All’altro capo del telefono l’arcivescovo Lauro che di prima mattina ha voluto trasmettere a monsignor Bressan a nome della Chiesa trentina, da lui guidata per diciassette anni, un messaggio affettuoso. “L’augurio – ha detto don Lauro – si accompagna al grazie per il servizio che lei, caro arcivescovo Luigi, continua a svolgere per la nostra Chiesa con umiltà, generosità e grande discrezione. Buon compleanno di cuore!”.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136