Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Trento: incontro di Agire con il candidato sindaco Baracetti

mercoledì, 12 febbraio 2020

Trento -  Il coordinamento della città di Trento di “Agire per il Trentino” ha incontrato il candidato sindaco della coalizione di centrodestra del Cambiamento Alessandro Baracetti, confrontadosi sui temi più importanti del capoluogo. L’incontro è stato improntato alla reciproca conoscenza e condivisione di argomenti che possano essere punti cardine del programma elettorale.

Agire - Trento - BaracettiAlla presenza del segretario Claudio Cia, l’incontro si è svolto in un clima molto positivo andando a rimarcare le tematiche che stanno particolarmente a cuore al movimento come la sicurezza, la questione urbanistica strettamente collegata alla mobilità e all’ambiente, le politiche economiche e quelle turistico-culturali con particolare attenzione rivolta allo sviluppo del Monte Bondone per il quale “Agire” ha comunicato di “essere particolarmente attivo”.

“Nel corso della serata è stato apprezzato l’intento propositivo dei temi andando immediatamente a discutere di idee e proposte per la città”, è stato il commento del coordinatore della sezione di Trento di “Agire”, Mauro Corazza, che ha illustrato al candidato sindaco le iniziative portate avanti da Agire in questi mesi che hanno permesso di raccogliere indicazioni importanti in vista dell’imminente impegno elettorale.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136