Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Trento: il Gruppo Cassa Centrale vince il premio “Interactive Key Award”

venerdì, 3 luglio 2020

Trento - Il Gruppo Cassa Centrale vince il premio “Interactive Key Award” con il progetto “Nuovo sito Gruppo Bancario Cooperativo”. Un riconoscimento di prestigio quello vinto da Cassa Centrale Banca, premiata per la categoria “Finanza, Assicurazioni, Consulenza e Ricerca” in occasione del 21° “Interactive Key Award”. Un premio di rilevanza nazionale, che va ad aggiungersi ai riconoscimenti ottenuti in questi anni, e che conferma la capacità del Gruppo Cassa Centrale nel conseguire performance brillanti, stando sempre al passo con l’evoluzione, anche digitale, del mercato.

La cerimonia di premiazione di “Interactive Key Awards”, giunto ormai alla sua 21° edizione, in questo 2020 è avvenuta per la prima volta in diretta streaming, rispettando le regole imposte dal Covid-19, sui canali Youtube e Facebook di Interactive Key Award. Il concorso, organizzato dal Gruppo Editoriale Media Key, ha premiato i migliori progetti web, social, mobile e digital a livello nazionale.

Una giuria di 40 esperti del web e delle nuove tecnologie, professionisti della comunicazione e giornalisti del settore ha selezionato i vincitori. Sono stati presi in esame circa 200 progetti, suddivisi in Web Sites, Social, Video, Mobile Adv e Categorie Speciali. I criteri di valutazione: creatività, qualità dei contenuti, innovazione e facilità di fruizione da parte degli utenti.

I premi assegnati rappresentano un importante riconoscimento a livello nazionale in ambito creatività digital e mobile made in Italy, e hanno visto il coinvolgimento di web agencies di tutta Italia, agenzie di comunicazione, agenzie seo e sem, aziende, operatori e tutti i professionisti del web e mobile marketing. In questo parterre, Cassa Centrale Banca si è distinta nella categoria Finanza, Assicurazioni, Consulenza e Ricerca per aver candidato il progetto del sito www.cassacentrale.it nel quale, oltre alla storia del Gruppo, si raccontano le attività, le radici, la vision, la mission e i valori del Gruppo e delle Persone che ne fanno parte. Fortemente radicata nei principi del Credito Cooperativo, da generazioni vicino a Persone, Imprese e Territori, Cassa Centrale Banca ha saputo evolversi e stare al passo con le esigenze di un mercato sempre più smart. Il premio vinto è la conferma di quanto il Gruppo guidato dal presidente Giorgio Fracalossi (nella foto) e dall’Amministratore Delegato Mario Sartori, sia riuscito a combinare al meglio tradizione e innovazione, contribuendo concretamente allo sviluppo economico, sociale e culturale delle comunità locali e creando un benessere da trasmettere alle generazioni future.

Fracalossi Banca Centrale Trento“Siamo molto soddisfatti del riconoscimento, – ha commentato Giuseppe Armani, Responsabile Marketing di Cassa Centrale Banca e alla guida del team che ha lavorato al progetto – il nostro sito non è solo un modo per raccontare chi siamo e cosa facciamo: rappresenta il punto di arrivo di un percorso iniziato ormai 4 anni fa, all’indomani dell’annuncio del progetto di creazione di un nuovo Gruppo Bancario guidato da Cassa Centrale Banca. Una sfida che abbiamo vinto sul campo con la creazione del Gruppo ma anche sul piano della comunicazione, dando forma alla nuova identità. Questo premio va a tutti i Collaboratori di Cassa Centrale Banca, alle 79 Banche del Gruppo e al lavoro che insieme stiamo portando avanti, giorno dopo giorno”.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136