Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad

Ad
Ad

Ad


Trento: aprono i campetti sportivi all’interno dei parchi

venerdì, 29 maggio 2020

Trento – Da oggi sono liberi ed utilizzabili tutti i campetti sportivi presenti all’interno dei parchi cittadini. Al contempo è in corso un’approfondita pulizia con detergente neutro dei 630 giochi per bambini presenti nei parchi pubblici del Comune di Trento. Il lavaggio di tutte le aree gioco sarà completato lunedì 1° giugno; laddove i nastri bianchi e rossi sono stati tolti significa che la pulizia approfondita è stata completata.

parchiUn’operazione di lavaggio con detergente che proseguirà poi anche nelle prossime settimane con cadenza giornaliera a cura del personale delle tre cooperative che gestiscono la manutenzione dei parchi e nel rispetto delle “Linee guida per la gestione in sicurezza di opportunità organizzate di socialità e gioco per bambini ed adolescenti nella fase 2 dell’emergenza COVID-19”. Restano ancora chiuse invece le fontanelle d’acqua per motivi di igiene.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136