Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Trentino digitale: il presidente Soj si dimette

lunedì, 20 luglio 2020

Trento – Trentino digitale: il presidente Soj ha comunicato le proprie dimissioni. Lo ha reso noto tramite una lettera inviata poche ore fa alla Giunta provinciale di Trento la propria decisione di rimettere il mandato. Si tratta di un atto conseguente ad una vicenda giudiziaria attinente l’attività svolta dal professionista alcuni anni fa, in un contesto lavorativo privato, esterno al Trentino.

“Prendiamo atto con dispiacere di questa circostanza – ha commentato il presidente della Provincia, Maurizio Fugatti – e se da un lato le regole impongono di assicurare all’Amministrazione ed alle sue Società il massimo delle garanzie di trasparenza, dall’altro va sottolineata la correttezza del gesto del presidente Soj al quale va il nostro ringraziamento, unito all’augurio che riesca al più presto a chiarire la sua posizione processuale”.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136