Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad

Ad
Ad

Ad


Tirano: promosso il ciclista Alessio Martinelli

martedì, 23 giugno 2020

Tirano – Il campione di ciclismo Alessio Martinelli (nella foto) è stato promosso a pieni voti agli esami di maturità. Il ciclista professionista che ha patito un incidente dieci giorni fa sulla strada dei laghi di Cancano, ha conquistato un’ottima promozione all’istituto Pinchetti di Tirano (Sondrio) dove ha sostenuto l’esame di maturità. Nonostante l’incidente e l’operazione ha proseguito la preparazione e studiato ed è stato premiato nel voto finale. È stato interrogato su un testo di Ungaretti, sulla Costitutione italiana, poi ha presentato la tesina sulla progettazione di un impianto ad aria compressa, infine una relazione sul triennio.

Alessio Martinelli - TiranoOra proseguirà la degenza e tra una decina di goiorni tornerà ad allenarsi sulle strade della sua Valtellina, abita a Valdidentro, e si farà trovare pronto per le gare di agosto e soprattutto di settembre e ottobre con il team Colpack Ballan.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136