-

Terme di Boario, settimana ricca di eventi con Gnocchi e Il parco dei bambini

Boario Terme - Entra nel vivo la stagione estiva alle Terme di Boario con una settimana ricca anche nel programma di animazione. Dopo una domenica pomeriggio ascoltando la musica dell'orchestra di liscio (orario di inizio 15.30), mercoledì sera sarà all'insegna di musica e balli di gruppo con Stai LiShow, per la quale l'ingresso sarà libero dalle 20 ma non è possibile la prenotazione dei tavoli. Ingresso libero con prenotazione obbligatoria invece per la sera successiva quando per il "Boario Terme Smile Festival - Ridere per vivere meglio" dalle 21 sarà ospite Gene Gnocchi.

La possibilità di cena è con prenotazione allo 0364 525555.


"E' una settimana di grandi eventi - presenta Adelino Ziliani (nel video), direttore delle Terme di Boario - con opportunità di divertimento, nel rispetto delle regole, per tutti, giovani e famiglie".


VIDEO


IL WEEKEND
Terme Boario parcoVenerdì giornata di concerti fin dal mattino: alle 10 la Sala Liberty - Antica Fonte sarà teatro delle Giovani promesse Masterclass di canto e del corso di tromba Masterclass. Dalle 16 sempre nella Sala Liberty, il corso di chitarra.


Il corso di flauto andrà in scena sabato mattina, mentre la serata vedrà la serata Stai LiShow con musica e balli di gruppo e stesse modalità di accesso di mercoledì. Domenica il gran finale di settimana con Il parco dei bambini dalle 8 alle 19 (pausa 12.30-13.30) con intrattenimento con castelli gonfiabili, giostre, tappeti elastici, animazione, dolci, espositori e artigianato. Una proposta a 360° coinvolgendo anche varie attività del territorio. In parallelo, nel pomeriggio si ascolterà la musica dell'orchestra di liscio dalle 15 mentre dalle 17 con ingresso libero sarà il turno di Operetta in Piazzatta, realizzata grazie al sostegno della Comunità Montana di Vallecamonica.


Info Parco delle Terme di Boario: 0364.525555

Ultimo aggiornamento: 18/07/2020 00:16:54
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE