Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Successo per la cena in blu al lago di Lavarone

venerdì, 14 agosto 2020

Lavarone – Grande successo per la prima della cena in blu sul lago di Lavarone con la partecipazione di oltre 200 ospiti. L’evento è stato voluto dal Comune di Lavarone in collaborazione con Apt Alpe Cimbra per celebrare la Bandiera Blu d’Europa.

Lago Lavarone - cena -barcaOltre 200 le persone che hanno degustato la cena a base di prodotti tipici trentini sulle sponde del lago, a bordo delle barche a remi e sulla terrazza dell’hotel Al Lago. Magica l’atmosfera blu creata con un abile gioco di luci e dalle dolci note del violino. E quindi buona la prima e appuntamento al 2021. Il weekend di Ferragosto prosegue con un ricco programma di appuntamenti nel comprensorio dell’Alpe Cimbra.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136