Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Sci alpino e nordico, 36° Campionato Italiano Vigili del fuoco: Sondrio festeggia quattro medaglie e il quinto posto nella generale

venerdì, 31 gennaio 2020

Val Pusteria – Una delegazione di 23 atleti del Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco di Sondrio ha partecipato ai Campionati di Sci alpino e nordico destinato ai vigili del fuoco, organizzati per la prima volta dall’Unione Provinciale dei Corpi dei Vigili del Fuoco Alto Adige, nel comprensorio sciistico di Sesto in Val Pusteria (Bolzano), piazzandosi in quinta posizione nella classifica generale a squadre dei Comandi Italiani.

vfIndividualmente si sono registrate 4 medaglie, rispettivamente: due primi posti nelle gare di Slalom gigante (Fabio Ambrogi) e Snowboard (Fabrizio Bonomi) e due terzi posti nelle gare di Alpinismo (Luca Schenatti) e Fondo (Egidio Pedrotti).



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136