Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Martedì, 30 giugno 2020

Riva del Garda, "Hospitality – Il Salone dell’Accoglienza": le date della 45a edizione

Riva del Garda - Hospitality – Il Salone dell’Accoglienza, la più completa fiera italiana dell’ho.re.ca., annuncia le date della 45esima edizione che si terrà dall’1 al 4 febbraio 2021 presso il quartiere fieristico di Riva del Garda.


La fiera dedicata alla community degli operatori professionali dell’ospitalità e della ristorazione, per la prossima edizione ha anticipato le date dal lunedì al giovedì della prima settimana di febbraio, per rispondere sempre più alle necessità degli espositori e dei visitatori business oriented.


Alessandra AlbarelliAbbiamo scelto questo spostamento per favorire l’incontro tra i professionisti - sottolinea Alessandra Albarelli, direttrice generale di Riva del Garda Fierecongressi -.

La 44esima edizione ha registrato un notevole incremento di titolari di imprese del settore dell’accoglienza e imprenditori del mondo ho.re.ca. che hanno rappresentato il 54% del totale degli operatori in visita, circa il 15% in più rispetto al 2019. Il settore dell’ospitalità è stato colpito duramente dall’emergenza coronavirus e necessita di tutti gli strumenti per innovarsi e superare la crisi, per questo siamo convinti che i quattro giorni di manifestazione abbiano l’obiettivo di creare maggiori opportunità di incontro e confronto per far crescere la propria impresa“.


hospitality riva garda fieraCon 28.575 visitatori, 561 espositori (+6% rispetto al 2019) e 171 nuovi brand, nel 2020 Hospitality ha confermato il suo ruolo di manifestazione rappresentativa dell’intera industry dell’ospitalità con un’offerta a 360° e la crescente presenza di case madri. Un hub di tendenze per gli operatori del settore Ho.Re.Ca., che coniuga innovazione, formazione e made in Italy e che consolida il ruolo strategico del polo fieristico di Riva del Garda come piattaforma di business per il sistema turistico nazionale.

Ultimo aggiornamento: 30/06/2020 13:10:50
POTREBBE INTERESSARTI
L'ex esponente del circolo di Darfo attacca il coordinatore provinciale
Oggi e domani previste deboli nevicate sulle Alpi
Il provvedimento proposto dall'assessore regionale Carlo Daldoss
ULTIME NOTIZIE
Provvedimenti del questore Paolo Sartori nei confronti di due tifosi dell'HC Bolzano e a uno del Venezia
Il distacco sotto il bivacco Colombo, tre persone portate in salvo