Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Ponte di Legno, riapre il Passo Gavia: accesso anche a Case di Viso

venerdì, 7 agosto 2020

Ponte di Legno – Domani mattina riapre il Passo Gavia. Dopo oltre una settimana di chiusura e di disagi – nel clou di una stagione turistica estiva già flagellata da lockdown e regole anti-Covid – dopo la bomba d’acqua e le conseguenti esondazioni e frane, la strada riaprirà al traffico nella giornata di domani, sabato 8 agosto, alle 8. bike passo gavia strada estate gdvIstituito anche un cantiere stradale con limite di velocità di 30 km/h tra la località Ponte dei Buoi, incrocio con via Case Sparse di Plan Pezzo e la centralina idroelettrica della SIT. Contestualmente all’apertura, proseguirà un monitoraggio costante della situazione.

Sul versante bresciano sono stati giorni di lavori: a Ponte di Legno dalla giornata di domani verrà riattivato il transito veicolare sulla strada che da Pezzo conduce Case di Viso. Il transito dei veicoli sarà limitato in funzione della disponibilità del parcheggio in località Barc. case di viso frana Le autorità invitano pertanto la popolazione ad utilizzare la linea di trasporto pubblico che da Ponte di Legno porta alla località Case di Viso gestito da Maroni Turismo, gli orari sono reperibili qui.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136