Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Ponte di Legno: fiaccolata della vita e incontro con la comunità Shalom

venerdì, 31 gennaio 2020

Ponte di Legno – Fiaccolata della vita a Ponte di Legno (Brescia) e incontro con la comunità Shalom di Palazzolo sull’Oglio: questa sera è in programma la camminata dalla chiesa parrocchiale di Ponte di Legno a Pontagna.

Don Battista Dassa ha illustrato le modalità della giornata che vedrà dalle 16.30 l’accoglienza della Comunità Shalom di Palazzolo sull’Oglio in oratorio a Ponte di Legno, alle 18 Santa Messa nella chiesa parrocchiale, alle 19 cena aperta liberamente in oratorio e alle 20.30 fiaccolata per la vita. Partenza dall’Oratorio e cammino di preghiera fino alla chiesa di Pontagna. Al termine una bevanda calda per tutti.

fiaccolata 1Lo slogan: “Aprite le porte alla vita, fiaccolata della vita”. In occasione di questa giornata saranno raccolti generi alimentari a lunga durata da destinare alla Comunità Shalom di Palazzolo.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136