Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Pasqua, in Trentino il messaggio dell’arcivescovo Tisi

sabato, 3 aprile 2021

Trento – Videomessaggio pasquale dell’arcivescovo di Trento Lauro Tisi: “Drammaticamente la pandemia ci sta insegnando che non abbiamo alternative al volerci bene. Il Risorto anche quest’anno entra nella nostra vita, ci rassicura con la sua Parola: “Pace a voi!”. La pace è figlia dell’amore e del volersi bene. Che sia per tutti una Pasqua dove sentiamo che gli altri sono i nostri fratelli e le nostre sorelle. Sia una Pasqua dove torniamo a respirare l’aria buona, pienamente umana di chi non rinuncia ad amare e sente che nelle stanze dell’amare abita la gioia, la pace e la vita. Di nuovo a tutti: buona Pasqua!”.

Video pubblicato sul canale YouTube della Diocesi: https://youtu.be/2dcF_fSHikw

Oggi, Sabato Santo, monsignor Tisi presiederà la Veglia Pasquale in Cattedrale con inizio anticipato (per via delle misure anti-Covid) alleore 19.30, con diretta su Telepace Trento e in streaming sul canale YouTube della Diocesi (raggiungibile anche dai portali diocesani). Domani, 4 aprile, domenica di Pasqua, la Messa in Duomo avrà inizio alle ore 10 con diretta TV (Telepace Trento, RTTR, Trentino TV) e in streaming sul canale YouTube della Diocesi (raggiungibile anche dai portali diocesani).



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136