Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Ospedale Santa Chiara di Trento, le modalità degli “incontri” per i futuri genitori

domenica, 21 giugno 2020

Trento – Riprendono al Santa Chiara di Trento gli incontri mensili dedicati ai futuri genitori. Il primo appuntamento sarà martedì 23 giugno con “Nascere al Santa Chiara”, in cui ostetriche e operatori sanitari presenteranno l’Unità operativa di ostetricia e ginecologia, la sua organizzazione e il modello assistenziale. ospedale trento santa chiaraSeguirà il 7 luglio “Neonato protagonista” la presentazione dell’Unità operativa di neonatologia e il 21 luglio l’appuntamento con gli anestesisti sul tema “Analgesia peridurale in travaglio di parto”. Tutti gli incontri si terranno dalle ore 17 alle 19 in videoconferenza utilizzando la piattaforma Google Meet.

Sarà possibile accedere alla videoconferenza circa 15 minuti prima, collegandosi attraverso il link meet.google.com/snx-utab-owi. Nel corso dell’incontro sarà possibile inviare commenti e quesiti tramite la chat. Si consiglia di utilizzare il browser di Google Chrome su pc o l’applicazione di Google Meet dal proprio dispositivo mobile (app disponibile sia per Android sia per iOS) e spegnere videocamera microfono del proprio dispositivo prima di accedere alla videoconferenza.

Nel corso dei prossimi mesi gli incontri si terranno con le seguenti cadenze:

- 1° martedì del mese “Neonato protagonista” con l’Unità operativa di neonatologia;

- 3° martedì del mese “Analgesia peridurale in travaglio di parto” con l’Unità operativa di anestesia e rianimazione;

- 4° martedì del mese “Nascere al Santa Chiara” con l’Unità operativa di ostetricia e ginecologia.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136