Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Ospedale di Esine, a ottobre niente esami di Elettromiografia

martedì, 6 ottobre 2020

Esine – Attualmente viene riscontrata l’interruzione nell’erogazione, nella branca di Neurologia, delle prestazioni specialistiche di Elettromiografia, comportando una sospensione delle prestazioni già prenotate e un conseguente allungamento delle liste d’attesa all’ospedale di Esine (Brescia).

ospedale esine asstLe difficoltà nascono dalla sopravvenuta improvvisa assenza dell’unico specialista di Neurologia addetto a tale attività; è presumibile che i disagi si protrarranno almeno per questo mese di ottobre.

Se la criticità dovesse rientare per tempo sarà cura dell’ASST riprendere anticipatamente le prestazioni, recuperando anche quelle sospese. In una nota, l’ASST della Valcamonica “si scusa con gli utenti per gli eventuali disagi derivanti“.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136