Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
w

Ad
Ad
 
Ad


Nuova ordinanza in Alto Adige: riaprono i mercati, sì al pattinaggio su ghiaccio

lunedì, 7 dicembre 2020

Bolzano – Nuova ordinanza presidenziale sul Covid: riaprono i mercati, consentito il pattinaggio su ghiaccio praticato individualmente. Foto @ASP – Claudia Corrent.

kompatscher ASP:Claudia CorrentIl presidente della Provincia Arno Kompatscher ha firmato oggi l’ordinanza contingibile e urgente n. 75. Alla luce delle valutazioni sulla situazione epidemiologica, che viene valutata stabile e tale da permettere un limitato ridimensionamento delle misure di sicurezza, l’ordinanza consente con effetto immediato la ripresa delle attività del commercio che si svolgono in forma di mercato su aree pubbliche. Tali attività devono comunque avvenire nel rispetto di tutte le norme di sicurezza. Una nota interpretativa rispetto ai contenuti dell’ordinanza 73 invece chiarisce che tra le attività ludiche e ricreative che possono essere svolte in parchi, ville, giardini e aree attrezzate all’aperto è compreso anche il pattinaggio su ghiaccio, esercitato in forma individuale e nel rispetto delle misure di sicurezza.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136