Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Movida, in arrivo la stretta a Trento

mercoledì, 7 ottobre 2020

Trento – Si è tenuta oggi una riunione del Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica che ha discusso delle problematiche legate alla movida serale in centro ed in particolar modo al distanziamento sociale che in questa fase di recrudescenza della pandemia è l’aspetto più importante e delicato.

Su richiesta del Sindaco verrà predisposta un’ordinanza che disciplini la presenza delle persone e corregga i comportamenti scorretti, garantendo il pieno rispetto delle normative in materia.

L’ordinanza sarà resa pubblica nella giornata di domani dopo che sarà perfezionata tenendo conto delle indicazioni contenute nel Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri (DPCM) di imminente uscita.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136